Widget Image
CHI SIAMO
Atena Auto srl è il punto di riferimento per il soccorso stradale a Milano e provincia. Inoltre è autofficina con staff composto da meccanici specializzati e costantemente aggiornati, che operano con la strumentazione più avanzata disponibile sul mercato.
CONTATTACI
info@atenaauto.it
800700870
via Imperia 33 Milano/33E
 

Ricarica condizionatori d’auto Milano

Ricarica condizionatori auto a Milano

Far controllare periodicamente l’impianto di condizionamento della propria auto è una buona prassi per tenere sempre in buon funzionamento il condizionatore ed evitare guasti importanti.

Quando è necessario ricaricare il proprio condizionatore d’auto

La dispersione di gas refrigerante, causato dall’indebolimento di tubature e raccordi, è il segnale più chiaro della necessità di un controllo del climatizzatore, e ciò sarà piuttosto evidente perché l’aria fredda non riuscirà più a refrigerare l’abitacolo, non potendo più raggiungere una temperatura adeguata, o cesserà di essere prodotta completamente.

Ricaricare l’aria condizionata della propria automobile

Benché possa sembrare un’operazione da poco, la ricarica dell’aria condizionata di un’auto richiede un intervento che necessita di strumentazione, test e valutazioni che solamente in centri competenti potete trovare, anche per fare una diagnosi precisa sull’impianto. Infatti ricaricare il condizionatore potrebbe essere un intervento inutile laddove vi sia un impianto guasto o con danni seri.

L’officina ATENA AUTO effettua il controllo sull’impianto prima di procedere alla ricarica e ti aiuta ad abbattere i costi risolvendo piccoli problemi che potrebbero interferire con il corretto funzionamento di refrigerazione.

 

Offriamo il servizio di ricarica del climatizzatore con la massima professionalità:

  • scarico completo di tutto il gas presente nell’impianto;
  • pulizia dell’impianto con prodotti specifici;
  • sostituzione dei filtri;
  • ricarica con il nuovo gas.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI? CONTATTACI SUBITO COMPILANDO IL FORM

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.